Il collega di lavoro esperto?

5 02 2008

Buongiorno

Ho appena terminato di fare  un preventivo ad un cliente non molto informato sull’hardware informatico.  Infatti mi ha appena chiesto di montare sul suo computer 1gb di hard disk e 250gb di memoria ROM, Ho cercato di spiegargli che casomai aveva bisogno di 250gb di hard disk e 1gb di Ram ma l’ho visto irrigidirsi e cambiare espressione e mi ha detto: ” Un mio collega di lavoro mi ha detto così !”.

Purtroppo sembrerà strano ma questi colleghi di lavoro non fanno altro che rendere le idee più confuse di quanto non lo siano già ai meno informati tanto da renderci il lavoro più difficile, perchè il cliente non si fida mai di noi negozianti, bensì dell’amico che però ha 1 gb di hard disk.

Vi saluto e torno a lavorare.

davidronics


Azioni

Information

One response

3 03 2008
Outletronics. «

[…] gli argomenti del blog Outletronics sanno essere piacevoli e utili, vedi la nota di costume sul collega di lavoro esperto o il sempre utile tutorial su cos’è un feed […]

Lascia un commento

